Huawei Ascend Mate 7 Gold: uno smartphone grande dall’utilizzo piacevole
Di nicolettaA qualche tempo dal lancio sul mercato, sono quasi tutte entusiastiche le recensioni dello smartphone Huawei Ascend Mate 7 Gold, caratterizzato da un grande schermo, buona potenza ed eccellente autonomia. Ma andiamo per ordine:
Lo schermo del nuovo modello dell’importante produttore cinese misura ben 6 pollici, ma su uno chassis solitamente impiegato per uno schermo da 5.5″ (un iPhone 6 Plus, tanto per intenderci). La risoluzione dello schermo è di 1920 x 1080 pixel, il contrasto 1500:1 è molto deciso, con ottima riproduzione cromatica.
L’interfaccia personalizzata Emotion UI 3.0 è basata su Android 4.4.4 ed è molto ottimizzata, ricchissima di funzionalità, con la possibilità di gestire due schede SIM in modalità congiunta 3G/4G LTE. Una caratteristica per il momento unica sul mercato, che evita a molti businessmen l’utilizzo di due telefoni cellulari durante la giornata.
Molto elevata l’autonomia della batteria da 4100 mAh (sino a 6 ore di display). Questo grazie anche al processore Kirin 925 octa core.
Eccellente il lettore di impronte digitali, estremamente preciso. Per la sua impostazione, basta scegliere una password e registrare le impronte di un almeno dito. A quel punto premere il dito sul lettore sarà sufficiente per sbloccare il telefono.
Il prezzo? 599 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione