Huawei Ascend P6 S: si alza il livello delle prestazioni
Di AlessandroQuella degli Ascend P6 S potrebbe essere la nuova gamma di smartphone Huawei in grado di competere con i migliori prodotti presenti sul mercato della telefonia mobile.
Anche se non c’è ancora una comunicazione ufficiale al riguardo, le notizie che cominciano a circolare lasciano ben sperare: questa nuova serie dovrebbe coniugare quanto di meglio ha creato l’azienda cinese in passato, con l’elegante design della gamma P6 e le specifiche tecniche di alto livello degli Ascend D. Il risultato potrebbe prevedere la seguente scheda tecnica: processore quad core a 1.6 GHz con 3 GB di memoria RAM, display IPS da 5 pollici con risoluzione QHD, memoria interna da 16 GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel, sistema operativo Android 4.2 con interfaccia Emotion UI 2.0, batteria da 3050 mAh, supporto dual SIM. Il tutto in un’elegante scocca in alluminio dallo spessore di soli 6.5 mm.
Non ci resta che aspettare le prime comunicazioni ufficiali provenienti dalla Cina, soprattutto per quanto riguarda il prezzo: lo smartphone dovrebbe essere molto competitivo, e per questo sarà probabilmente in vendita a prezzi non popolarissimi.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione