Huawei Ascend P6: specifiche di alto livello in uno spessore ridottissimo
Di AlessandroE’ stato presentato ufficialmente il nuovo Huawei Ascend P6. Tratti distintivi: specifiche di primo piano e uno spessore ridottissimo.
Il terminale è stato presentato nel corso di un evento a Londra, per cui sono stati resi noti nel dettaglio scheda tecnica, prezzo, e modalità di commercializzazione. Huawei Ascend P6 è caratterizzato da: processore K3V2 quad core a 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con un’accattivante interfaccia grafica personalizzata Emotion, display LCD HD (1280 x 720 pixel) da 4.7 pollici con tecnologia MagicTouch che permette l’utilizzo con i guanti, fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording a 1080p, fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, supporto dual SIM, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, batteria da 2000 mAh. Il tutto in un design elegante e maneggevole, grazie alla sbalorditiva specifica relativa allo spessore: soli 6.18 mm, che lo rendono lo smartphone più sottile in commercio.
Huawei Ascend P6 sarà in vendita in questi giorni in Cina, ma arriverà in Europa già a luglio. Il prezzo per l’Italia è fissato a 449 euro, con gli operatori mobili 3 Italia, Vodafone, TIM, con catene come MediaWorld e Saturn, e online su Amazon.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione