Huawei Ascend Y530 annunciato sul mercato italiano
Di AlessandroHuawei ha ufficialmente annunciato il lancio sul mercato italiano dell’Ascend Y530, smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo.
Le specifiche tecniche di questo terminale di certo non esalteranno gli appassionati del settore, abituati alla potenza cui sono arrivati i moderni smartphone al top della gamma. Tuttavia, come riportato anche nel comunicato stampa dell’azienda cinese, Ascend Y530 è ottimo per chi si è appena avvicinato al mondo degli smartphone, non ha particolari esigenze dal punto di vista delle prestazioni, e dunque può accontentarsi di un hardware meno potente, usufruendo di un prezzo molto vantaggioso. Inoltre, il sistema operativo in dotazione Android 4.3 Jelly Bean è proposto anche in una versione semplificata, con un’interfaccia più immediata e intuitiva. La scheda tecnica prevede: processore dual core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2 GHz, 512 MB di RAM, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, display TFT LCD da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA da 854 x 480 pixel a 16 milioni di colori, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, flash LED, e videorecording, fotocamera anteriore VGA da 0.3 megapixel, connettività Bluetooth 4.0 e WiFi, batteria da 1750 mAh.
Huawei Ascend Y530 è in vendita nei negozi italiani nelle possibili colorazioni bianco, nero, rosso e giallo, al prezzo di 129 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione