Huawei Ascend Y530, nuovo smartphone Android entry-level
Di AlessandroHuawei ha appena presentato al pubblico il nuovo modello Y530 della gamma Ascend, smartphone Android di fascia medio-bassa.
Nonostante si tratti di un prodotto che non è in grado di competere con i terminali top di gamma presenti sul mercato, le sue potenzialità sembrano essere abbastanza allettanti per uno smartphone della sua categoria: insomma, Ascend Y530 potrebbe offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, e in questo l’azienda cinese ha già dimostrato in passato di essere maestra. La scheda tecnica include: processore dual core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean personalizzato con l’interfaccia Emotion UI, display da 4.5 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 854 pixel, memoria di storage di 4 GB espandibile tramite microSD, connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth 4.0, modulo GPS integrato, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA, batteria da 1750 mAh.
Huawei Ascend Y530 misura 132.5 x 67 x 9.3 mm, per un peso complessivo di 145 grammi, e arriverà nei negozi europei a partire dal prossimo marzo al prezzo di 149 euro, nelle possibili colorazioni nero e grigio, nero e rosso, nero e giallo, bianco e grigio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione