Huawei Ascend Y600: un nuovo smartphone di fascia bassa
Di AlessandroHuawei aggiunge un nuovo modello alla gamma Ascend Y, nota per essere costituita da smartphone prevalentemente entry level: il suo nome è Ascend Y600.
Come tutti gli smartphone della gamma a cui appartiene, Huawei Ascend Y600 propone una dotazione hardware e software basilare, con le funzionalità essenziali per uno smartphone e con performance abbastanza basse rispetto agli standard cui ci hanno abituato i modelli top di gamma. Di contro, chi acquisterà l’Ascend Y600 lo farà a un prezzo molto basso, e potrà quindi usufruire di un buon rapporto qualità-prezzo. La scheda tecnica del modello è così articolata: processore dual core MediaTek MT6572 a 1.3 GHz di frequenza operativa, 512 MB di memoria RAM, GPU Mali 400, sistema operativa Android nella versione 4.2 personalizzato con interfaccia utente Emotion UI, display da 5 pollici FWVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth 3.0, modulo GPS integrato, batteria da 2100 mAh.
Huawei Ascend Y600 misura 144.5 x 74.5 x 10.8 mm, per un peso complessivo di 180 grammi, e sarà in vendita nelle possibili colorazioni Black e White. I prezzi non sono stati ufficializzati, ma dovrebbero aggirarsi sui 100 dollari.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione