Huawei G520, il nuovo smartphone della gamma Ascend
Di AlessandroHuawei aggiunge un nuovo modello di smartphone Android alla lista Ascend: stavolta prende il nome di Ascend G520.
Come mostrano i recenti articoli pubblicati sul nostro blog relativi ai prodotti della gamma Ascend, Huawei è un’azienda in particolare fermento in questo momento, nella produzione di smartphone sia di fascia alta che medio-bassa. In questo caso, il G520 non si colloca al top della gamma, ma può vantare un processore davvero potente. Più in dettaglio, la scheda tecnica include la CPU quad core Mediatek MT6589 da 1 GHz prodotta dalla SoC, con 512 MB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un display IPS da 4.5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, la fotocamera posteriore da 5 megapixel e quella anteriore VGA, le connettività WiFi e Bluetooth 3.1, e una batteria da 1700 mAh.
Dopo questa comunicazione ufficiale, Huawei Ascend G520 è atteso inizialmente sul mercato cinese a un prezzo pari a circa 170 euro, e se dovesse essere confermato l’approdo europeo la cifra non supererebbe comunque i 200 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione