Huawei Honor 3, un elegante smartphone di prima fascia
Di AlessandroL’Huawei Honor 3 potrebbe essere uno dei pochi smartphone, prossimamente sul mercato, in grado di competere con i prodotti al top della gamma di Samsung e HTC.
La presentazione ufficiale non si è ancora tenuta, ma le anticipazioni arrivano dallo stesso CEO dell’azienda produttrice, Richard Yu. Le indiscrezioni ci dicono che Honor 3 sarà uno smartphone in grado di coniugare le dotazioni hardware e software più all’avanguardia con un design molto accattivante. Ci aspettiamo il processore quad core Hisilicon K3V3 con 2 GB di memoria RAM e GPU Mali T658, il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, un display con risoluzione Full HD, e la fotocamera posteriore con sensore da ben 13 megapixel. Il tutto in un’elegante scocca in alluminio, e dallo spessore di soli 6.3 mm.
Naturalmente molto del successo dell’Huawei Honor 3 sarà determinato dal prezzo con cui arriverà sul mercato, al momento ancora ignoto. L’annuncio, e probabilmente anche la commercializzazione nei primi paesi, è atteso per giugno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione