Huawei Honor 3: finalmente il lancio ufficiale

Di

HuaweiHonor3Sono state confermate ufficialmente le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Honor 3, smartphone di fascia medio-alta.

Dunque, dopo mesi di anticipazioni ed indiscrezioni (riportate anche da questo blog), la scheda tecnica della terza serie della gamma Honor viene comunicata dalla stessa azienda cinese produttrice. Le prestazioni sono assicurate da un processore quad core K3V2 a 1.5 GHz di frequenza operativa, con 2 GB di memoria RAM, una memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, e il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean abbinato all’interfaccia utente Emotion UI. Il comparto fotografico utilizza tecnologie all’avanguardia, tra cui il sensore Sony Exmor RS, e assicura alla fotocamera posteriore una risoluzione di 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 1 megapixel. Lo schermo ha una diagonale di 4.7 pollici, con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Infine, Huawei Honor 3, grazie alla scocca in plastica rigida, vanta le certificazioni IP57 e IP55 che garantiscono la resistenza a polvere e umidità.

Huawei Honor 3 sarà in vendita in Cina a breve, a un prezzo pari a circa 250 euro, mentre le modalità di commercializzazione per il mercato europeo non sono ancora state rese note.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009