Huawei Honor 3: la scheda tecnica non è un segreto

Di

HuaweiHonor3Il nuovo Huawei Honor 3 non è stato ancora presentato ufficialmente, ma sono ormai note tutte le sue specifiche tecniche e le sue peculiarità.

Atteso come quello che dovrebbe essere un nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese, dell’Honor 3 si è parlato molto finora, dal momento in cui ne è stata annunciata la realizzazione. Ora, grazie anche alla comparsa di alcune immagini, il quadro della sua scheda tecnica sembra essere completo. Le prestazioni saranno garantite da un processore K3V2 quad core da 1.5 GHz di frequenza operativa con 2 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD , a supportare il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia Emotion UI versione 1.6. La scocca è realizzata in plastica, mentre il display ha un’ampiezza di 4.7 pollici ed è in risoluzione HD (720 x 1280 pixel). Infine, è degna di nota la fotocamera posteriore, da ben 13 megapixel, con flash LED e soprattutto con una tecnologia che la rende particolarmente resistente all’acqua, abbinata ad una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel.

Le immagini ci danno un’idea ben precisa dell’estetica e della maneggevolezza del nuovo Huawei Honor 3, che dovrebbe avere uno spessore di circa 9.9 mm e pesare 138 grammi: ora, non resta che attendere l’annuncio ufficiale dell’arrivo sul mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009