Huawei presenta il nuovo entry level Ascend Y330
Di AlessandroHuawei ha presentato al pubblico il nuovo Ascend Y330, smartphone di fascia medio-bassa a basso costo ma con dotazioni di buon livello.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta in occasione della partita di calcio Milan-Parma, anche per celebrare la partnership con l’AC Milan. Ascend Y330, come molti dei prodotti della serie Y di Ascend, si rivolge a quella fetta di pubblico in cerca di uno smartphone funzionale, comodo, dal look giovanile, e con un buon rapporto qualità prezzo. Questo nuovo modello sembra corrispondere all’identikit, e lo dimostra già a prima vista, con la scocca completamente colorata (nelle possibili tinte bianco, nero, rosso, giallo e azzurro), e dalle dimensioni compatte che lo rendono molto maneggevole. La scheda tecnica prevede: processore dual core Qualcomm Snapdragon a 1.3 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 con interfaccia Emotion UI 2.0 e anche in versione Simple UI di utilizzo più immediato, display LCD da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 3 megapixel, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, connettività 3G, WiFi, Bluetooth 4.0, batteria da 1500 mAh.
Huawei Ascend Y330 arriva nei negozi già nel mese di aprile, al prezzo molto competitivo di 79 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione