Il 2008 all’insegna del cellulare low cost
Di davideDi novità al World Mobile Congress di quest’anno a Barcellona ce ne sono veramente tante, ma si può già tracciare la tendenza di quello che vedremo nel prossimo futuro per quanto riguarda i cellulari.
I touch screen sembrano essere tra i più gettonati, ma era prevedibile. Avere la possibilità di toccare lo schermo e rendere tutto più dinamico, ci proietta verso un futuro che fino a venti anni fa era inimmaginabile. Oltre allo schermo sensibile, adesso è quasi ovunque presente il navigatore GPS incorporato e tante funzioni interessanti che si possono aggiungere anche tramite Internet.
Sembra però che il vero futuro del cellulare, sia quello low cost. A sposare questa teoria è la Sony Ericsson, pronta a entrare nel mercato entry level in Asia con dei cellulari a basso costo. Insomma, il touch screen non è proprio la soluzione a tutti i problemi! Ma il 2008, per il Mobile World Congress, sarà veramente l’anno del boom per il mercato della telefonia mobile.
Fonte: Yahoo!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione