Il caro estinto? Questa volta è il cellulare!

Di

Pur di guadagnare qualche euro in più se ne inventano di tutti i colori. Viva l’originalità, direte voi. Si, sarei d’accordo, ma questa volta si va troppo sul macabro.

MobileFun, società che si occupa di suonerie e giochi per cellulari, ha infatti lanciato il nuovo servizio funebre per i vecchi cellulari. Andiamo con ordine e vediamo da dove è arrivata la genialata (la chiamerei volentieri in un altro modo, ma rischierei di non essere consono alle regole del buoncostume).

In Russia esiste un’area chiama KMA, Kursk Magnetic Anomaly. Qui il link a Wikipedia che approfondisce il discorso su quest’area dove, si pensa per la forte presenza di ferro, c’è una anomalia magnetica che non fa funzionare neppure le bussole.

Quelli di MobileFun hanno pensato di ritirare i vecchi cellulari, spedirli in Russia e sotterrarli in quella zona. L’obiettivo? Sembra che lo zen di una persona con il tempo possa essere intrappolato dentro il cellulare e che alla “morte” di quest’ultimo bisogna liberarlo in modo che arrivi al nuovo cellulare. Il tutto, ovviamente, avviene a pagamento!

Di cavolate, ultimamente, ne ho sentite parecchie. Ma invece di farsi pagare per questa cavolate (e per di più contro l’ambiente) perché non inventarsi qualcosa per ritirare i vecchi cellulari e rigenerarli?? Forse non era originale come questa trovata?

Bah! Vorrei proprio sapere chi saranno i creduloni che faranno una cosa del genere!!!

[fonte MobileBlog.it ]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009