Il concept phone ‘Morph’ di Nokia: flessibile e resistente grazie alle nanotecnologie
Di nicolettaQuesto concept phone che vedete nell’immagine è stato presentato al Museum of Modern Art di New York da Nokia e dall’Università di Cambridge. Per ora si tratta di uno studio grafico di un cellulare che sarà basato sulle nanotecnologie – ramo della scienza in cui la suddetta università è all’avanguardia. E forse di un’anticipazione esclusiva di ciò che potremo vedere tra qualche anno sugli scaffali dei negozi.
Il Morph Concept Phone è caratterizzato da una duttilità, una flessibilità e una resistenza assolutamente innovative, che lo rendono capace di mutare forma e addirittura apparenza in qualsiasi momento. Può essere avvolto o piegato. In più non necessita di pulizia, quindi sembrerà sempre appena acquistato.
Pare proprio che la combinazione di design e scienza in un futuro ormai prossimo riuscirà a mostrare l’incredile potenziale delle nanotecnologie a un pubblico molto vasto.
Stefano Piscina
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione