Il Motomondiale in diretta gratuita con 3 Italia
Di davide3 Italia ha comunicato che sarà il primo operatore mobile a trasmettere in qualità digitale tutte le tappe del Motomondiale 2010 nelle classi MotoGP, Moto 2 e 125cc. Basterà sintonizzare la TV Mobile DVB-H di 3 Italia sul canale gratuito “Il meglio di Mediaset” per seguire le qualifiche del sabato e le gare della domenica.
La telecronaca è di Guido Meda, con il commento tecnico di Loris Reggiani. Sarà così possibile seguire i vostri eroi della domenica direttamente dal proprio TVfonino: un’ottima notizia per chi, magari, con l’arrivo dell’estate passa le giornate in spiaggia e non vuole perdersi neppure un minuto delle entusiasmanti corse della MotoGP.
Il prossimo appuntamento sarà trasmesso già domani, con le Qualifiche del GP di Catalunya, poi al Sachsenring il prossimo 17/18 luglio e via via fino all’ultimo appuntamento a Valencia del prossimo 7 novembre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione