Il Nokia 6300i avrà anche il VoIp
Di davideSembra che Nokia voglia allargare le funzionalità Voip anche sui telefoni entry level. Non è una novità ormai, ma effettuare chiamate tramite Internet è sempre più economico e la qualità è sempre migliore!
La vera novità è proprio quella del Voip sui telefoni a basso costo, perché inizialmente era una chicca solamente per i cellulari più costosi. Il primo cellulare entry level a godere di questa funzione sarà il Nokia 6300i.
Pur essendo un cellulare a basso costo, avrà una scocca in acciaio inox, molto rigida e resistente alle cadute. Una fotocamera da due megapixel in dotazione vi darà la possibilità di sbizzarrirvi facendo foto a una buona risoluzione.
Grazie alla connessione Wi-Fi, sarà poi possibile sfruttare i vari HotSport in giro per il mondo e restare sempre connessi. Largo anche all’intrattenimento, con la Radio FM incorporata, un lettore di file multimediali e la memoria espendibile tramite le schede di memoria MicroSD.
Il Nokia 6300i sarà ben presto in vendita al prezzo, molto competitivo, di 175 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione