In arrivo gli smartphone Android Motorola con chip Intel
Di AlessandroMotorola sta per rinnovare radicalmente il cuore tecnologico dei suoi smartphone: è imminente l’inaugurazione dei nuovi processori Intel Medfield.
Finora tutti gli smartphone Android targati Motorola erano realizzati con chip OMAP della Texas Instruments, e dunque questa si prospetta come una vera e propria rivoluzione, oltre che un salto nel buio. Il nuovo processore Intel dovrebbe debuttare su uno smartphone ancora avvolto dal mistero, del quale è comparsa un’immagine e poche informazioni: si tratta di un terminale dotato di sistema operativo Android nell’ultima versione, la 4.0 Ice Cream Sandwich, con scocca in plastica e metallo, senza tasti fisici ma a scomparsa sulla nuova interfaccia MotoBlur.
La presentazione di questo nuovo smartphone dal cuore Intel si terrà probabilmente al MWC di Barcellona che parte il 27 febbraio, e allora avremo modo di testarne l’efficacia.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione