In arrivo Nokia 302, cellulare di fascia medio-bassa

Di

Un nuovo cellulare Nokia di fascia medio-bassa sta per arrivare sul mercato: è il Nokia 302, e si colloca in una fetta di mercato di cui la casa finlandese è regina.

Le prime informazioni che sono emerse riguardo il Nokia 302 riferiscono di un modello con tastiera QWERTY e schermo QVGA, e sui cui è installato software della serie S40. Si aggiungono la fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale e funzione di videoregistrazione, connettività 3G, WiFi, Bluetooth, USB, ingresso jack da 3.5 mm per le cuffie.

Quanto all’aspetto estetico, le prime immagini che circolano mostrano un cellulare che, grazie soprattutto alla presenza della tastiera QWERTY, ricorda vagamente il design BlackBerry e, ancora di più, il Nokia C3-00, di cui costituisce la naturale evoluzione. Il tutto in una colorazione grigia molto sobria. Non sappiamo se dobbiamo aspettarci la presentazione al prossimo MWC di fine mese, oppure in un’occasione immediatamente successiva.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009