INQ1: abbiamo finalmente provato il Facebook Phone!
Di davideDallo scorso 27 aprile, INQ1 è finalmente arrivato nei negozi 3 Italia. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un cellulare di fascia media realizzato appositamente per permettere l’accesso ai sistemi di social networking, Facebook su tutti, e di utilizzare sistemi come Skype e Windows Live Messenger con estrema facilità.
Il risultato – ottimo, oseremmo dire – è questo INQ1 che ha già nel prezzo un’arma imbattibile: 99 euro (associato al piano Super 10) o in comodato d’uso gratuito se si ricaricano almeno 10 euro al mese.
Ma andiamo con ordine e vediamo come e se conviene prendere questo cellulare. Innanzi tutto si tratta di un modello di buona fattura: è uno slidephone con schermo da 2,2 pollici e pesa 100 grammi. Ha una fotocamera integrata da 3.2 MegaPixel che consente di scattare le foto e pubblicare immediatamente sul proprio profilo di Racebook. La memoria interna è di soli 50 Mb, ma è possibile espanderla con la MicroSD.
Per farci spiegare meglio come funziona il tutto, vi invitiamo a guardare questo breve video che ce lo mostra in azione e ci fa capire quanto sia semplice utilizzarlo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione