iPhone 3G: ci mancava solo l’alimentatore difettoso!
Di francescoNon c’è pace per uno degli oggetti più desiderati del momento, l’iPhone 3G. Dopo i recenti aggiornamenti di software per evitare che il melafonino fosse instabile, arriva un’altra notizia non entusiasmante: alcuni alimentatori venduti in Nord e Sud America (l’Europa è salva) si rompono e rischiano di lasciare pezzi delle parti metalliche all’interno della presa elettrica.
Pare che, se sottoposte a stress, le lamelle dell’adattatore finiscano col danneggiarsi e restare incastrate nella presa elettrica, creando un rischio di folgorazione.
L’Apple, come sempre, è corsa ai ripari molto rapidamente, allertando tutti i proprietari dell’iPhone. I quali stanno ricevendo un SMS con informazioni dettgliate su come risolvere il guaio. E nel frattempo? Possono usare il cavo USB in dotazione e ricaricare il telefonino al computer.
Si tratta di problemi di gioventù: il melafonino è neonato e si sta assestando durante la crescita. Il suo fascino resta irresistibile.
[testo via cellularmagazine.it, fonte oneapple.it; foto via apple.com]
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione