Iphone 3g Vodafone, tre piani di abbonamenti per averlo
Di davideLa settimana scorsa abbiamo avuto modo di parlare del nuovo Iphone 3G in Italia, con tanto di offerte di TIM per averlo. Se vi siete persi quel post, basta cliccare qui per leggerlo. Noterete subito che i piani d’abbonamento per avere Iphone non sono certamente economici, tutt’altro.
Se la vostra speranza era averlo con piani d’abbonamento meno cari con Vodafone, abbandonate ogni speranza. Ecco svelate le tre condizioni (poco adatte a tutte le tasche) per avere il telefonino di casa Apple. Vediamo insieme le tre opzioni:
1. Nella prima opzione, l’Iphone costerà 199 euro nella versione da 8Gb e 269 euro in quella da 16 Gb. L’offerta preve 400 minuti di chiamate verso Vodafone, 400 sms e 600 Mb di traffico dati per internet. Costo abbonamento: 59 euro mensili.
2. La seconda opzione prevede chiamate illimitate gratuite verso Vodafone e 250 minuti gratis verso tutti, più 250 sms e 600 Mb di traffico dati internet. Con questa offerta prenderete Iphone 8 Gb a 99 euro, mentre quella da 16 Gb costerà 169 euro. Costo abbonamento: 79 euro mensili.
3. La terza opzione d’abbonamento è quella che ci permette d’avere Iphone 8 Gb a 49 euro, mentre quello da 16 Gb a 119 euro. L’abbonamento prevede 900 minuti di chiamate, 900 sms e 600 Mb di traffico dati internet. Costo abbonamento: 99 euro mensili.
Se confrontassimo le tariffe TIM e quelle VODAFONE, sarebbe facile intuire che in questo momento la nostra compagnia è in vantaggio su quella inglese. I prezzi sono per entrambi alti, ma Tim offre qualcosina in più.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione