iPhone 4 sulla mano sinistra perde il segnale
Di davideNon è una bufala! Il nuovo iPhone 4 quando viene impugnato con la mano sinistra perde campo, arrivando fino a perdere totalmente il segnale. La segnalazione arriva direttamente da certi scettici americani riguardo il grande potenziale di questo smartphone e adesso sotto accusa ci sarebbe proprio la stabilità del segnale.
L’antenna di iPhone 4 è stata posizionata nella parte inferiore del telefono, precisamente al bordo sinistro. Dunque, impugnando il telefono con la mano sinistra, si va ad appoggiare il palmo della mano proprio sopra l’antenna, perdendo qualche tacca del segnale. Addirittura, sembra che se si stringa con una certa pressione, il segnale viene perso completamente.
Apple ha ammesso l’inconveniente, ma non ha dato spiegazioni sul perché l’antenna è stata spostata in quel punto.Tuttavia, sembra non essere un grande problema, come molti detrattori della Apple voglio far apparire. Infatti, basterebbe evitare di impugnare il telefono in quel modo per non avere problemi, ma soprattutto, è inutile stringere il telefono con molta pressione quando si sta chiamando. Insomma, il problema c’è, ma è irrisorio. I detrattori di Jobs e della Apple, si dovranno appellare a qualche altra cosa.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
…. spesso o quasi sempre le cose belle sono quelle meno pratiche…