iPhone arriva anche in Italia con Tim e Vodafone
Di Matilde BerettaBuone notizie per gli amanti della tecnologia Apple!
Entro l’anno – forse, addirittura quest’estate – l’azienda di Cupertino, nella Contea di Santa Clara in California, finalmente lancerà l’iPhone 3G anche sul mercato italiano.
L’arrivo del dispositivo, che è al contempo telefono, agenda elettronica e lettore di musica digitale, nel nostro Paese sarà reso possibile grazie ad accordi tra Apple, Tim e Vodafone.
I gestori telefonici, infatti, hanno fatto sapere tramite comunicati stampa di aver siglato l’accordo con il produttore statunitense per l’immissione sul mercato italiano (due accordi diversi, siglati quasi contemporaneamente) benché non sia ancora ufficiale, né da parte di Tim né da parte di Vodafone, la data precisa d’uscita: di certo c’è solo la sicurezza che non sarà più tardi della fine del 2008.
All’inizio iPhone sembrava essere solo un’esclusiva Tim; successivamente si è saputo dell’accordo parallelo anche con Vodafone che ha impedito un “monopolio”, con tanta felicità da parte dell’utenza italiana che sta aspettando il telefono cellulare Apple già da diverso tempo.
[Via Reuters]
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione