Iphone: più vicino a Tim, ma anche alle luci rosse!!
Di davideOgni tanto mi piace tornare sull’argomento Iphone, che tanto di se ha fatto parlare nel corso dell’ultima metà dello scorso anno. Non che adesso se ne freghino tutti, anzi, ma di certo l’onda mediatica del gioiello di casa Apple si è placata.
Per ora stanno circolando alcune voci riguardanti l’accesso al portale Tim. Pare che un possessore di un Iphone sbloccato, abbia effettuato l’accesso nel portale Ibox e alla voce “Il tuo telefonino” si è visto spuntare un bel “Apple Iphone”. Questo potrebbe essere l’indizio che cercavamo da mesi riguardo un accordo tra Apple e Tim per la distribuzione in Italia. Pensate che l’accordo sembrava imminente già a fine agosto, quando dedicai questo post alla notizia.
L’altro rumor viene dal Sands Convention Center, dove i maggiori produttori di film a luci rosse si sono riuniti per parlare del futuro del porno proprio sull’Iphone. Nulla da sorprendersi e quasi c’era da aspettarselo, tanto che a detta del sito “The Inquirer” esisterebbero già i primi siti ottimizzati per il cellulare di casa Apple! Pur di far soldi, questo e altro…
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione