La presentazione ufficiale del nuovo HTC One M8
Di AlessandroSi è tenuta ieri l’attesa presentazione del nuovo HTC One M8, anche chiamato All New One, successore del top di gamma HTC One.
L’evento, annunciato da tempo, si è tenuto in contemporanea a Londra e New York, ed ha svelato una scheda tecnica che per molti versi era già stata annunciata in precedenza, viste le indiscrezioni che si sono succedute negli ultimi mesi. Naturalmente sarà un prodotto all’altezza del suo illustre predecessore, con dotazioni hardware e software di primo piano: processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz di frequenza operativa, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 4.4 KitKat e con interfaccia HTC Sense 6.0, display SLCD 3 da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e protezione in vetro Gorilla Glass 3, doppia fotocamera posteriore Ultrapixel da 4 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, modulo GPS integrato, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, doppio altoparlante anteriore Boomsound, e batteria da ben 2600 mAh.
HTC One M8 misura 146.36 x 70.6 x 9.35 mm, per un peso complessivo di 160 grammi. Arriverà sul mercato italiano entro il mese di aprile, nelle possibili colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver e Amber Gold: su Amazon è già disponibile la preordinazione per il nostro paese, al prezzo di 729 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione