La scheda tecnica del nuovo LG Nexus 4
Di AlessandroE’ stato ufficialmente presentato il nuovo smartphone LG Nexus 4, ultimo arrivato della gamma Nexus: resa nota la scheda tecnica completa.
Le specifiche del nuovo Nexus 4 sono di primissimo piano, e proprio per questo motivo questa presentazione era molto attesa: ci si aspetta un impatto convincente sul mercato. Il processore in dotazione è un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core a 1.5 GHz di frequenza operativa e con 2 GB di memoria RAM, su cui è previsto il sistema operativo Android nella nuovissima versione 4.2. Sono inoltre previsti: display touchscreen da 4.7 pollici True HD IPS Plus con risoluzione WXGA (1280 x 768 pixel), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, memoria interna da 8 o da 16 GB, batteria da 2100 mAh con supporto alla modalità di ricarica wireless, connettività HSPA+ e NFC.
LG Nexus 4 sarà in vendita a partire dal prossimo 13 novembre in Canada, Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna, e Regno Unito: l’estensione ad altri paesi, tra cui l’Italia, dovrebbe avvenire nel giro di qualche settimana. I prezzi sono di 299 dollari per la versione da 8 GB di memoria, e 349 dollari per quella da 16 GB.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione