La tariffa SuperTuaPiù di 3 Italia sarà prolungata di altri tre mesi
Di AlessandroLa speciale tariffa “SuperTuaPiù” dell’operatore mobile 3 Italia, che avrebbe dovuto chiudersi con la fine del 2011, è stata prolungata di altri 3 mesi, e dunque per alcuni utenti 3 resterà valida fino al 31 marzo 2012.
La proroga interessa tutti gli utenti 3 che già avevano precedentemente attivato la tariffa, e che saranno avvisati tramite un SMS da parte della compagnia. La notizia risulterà senz’altro gradita, visto che le caratteristiche del piano tariffario sono molto vantaggiose: le chiamate sia fisse che mobili su tutto il territorio nazionale hanno un costo di 10.08 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15.13 centesimi; ogni SMS verso tutti in Italia costa 10.08 centesimi; infine, i bonus autoricarica sono pari a 10 centesimi per ogni minuto di chiamata o videochiamata ricevuta da fissi e da mobili che non siano 3 Italia, e pari a 4 centesimi per ogni SMS o MMS ricevuto da fissi e da mobili che non siano 3 Italia. Per usufruire del bonus di autoricarica bisogna raggiungere la soglia di 3 euro in un mese, altrimenti il conteggio viene azzerato.
Già a partire dallo scorso 2008 alcuni clienti selezionati da 3 Italia, che già avevano sottoscritto SuperTuaPiù, avevano beneficiato di un prolungamento. La cosa si è ripetuta, con cadenza sempre annuale. Stavolta, per la prima volta, la proroga è di soli 3 mesi, ma anche in questo caso la cosa interesserà solo coloro che saranno avvisati via SMS.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione