Lamborghini e Asus: tecnologia condivisa

Di

asus_lamborghini1.jpg

Un unico apparecchio che congloba il telefono cellulare, un palmare e un navigatore satellitare: è questa l’offerta di Asus che per essere più esclusiva che mai, stavolta si unisce con la Lamborghini, la Casa costruttrice di strepitose supercar e realizza un unico dispositivo. Prestigiosissimo, non solo per via del fatto che è targato con il nome della Casa di Sant’Agata, ma anche perché è realizzato in un numero limitato di esemplari.

Leggerissimo, pesa meno di 120 grammi, eredita dal mondo delle quattro ruote i materiali impiegati nella struttura e, per quanto riguarda le funzioni, parliamo di un quadriband che si può connettersi tramite WiFi e Bluetooth, con display di 2,8 pollici e fotocamera con risoluzione di 3 megapixel. Il dispositivo accetta il formato MP3, ha una porta USB e all’occorrenza è possibile aggiungere altre eventuali card.

Vedremo il Pda Phone GPS a partire dal mese di luglio/agosto di quest’anno a prezzi interessanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009