Le caratteristiche del nuovo smartphone Android NGM Winn
Di AlessandroE’ in arrivo un nuovo smartphone di casa NGM: si tratta del “Winn”, Android di fascia media.
New Generation Mobile ci aveva abituati a conquistare il mercato con i suoi prodotti dual-SIM, e ormai questa funzionalità sembrava essere un tratto distintivo dell’azienda. Con Winn c’è un’inversione di tendenza: la scheda tecnica prevede un’unica SIM, ma cerca di rifarsi con qualche altra specifica interessante. Innanzitutto il processore Qualcomm funziona all’ottima frequenza operativa di 1.2 GHz, su cui è installato il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread. Il display multitouch è da 4 pollici, quindi abbastanza ampio, e con risoluzione 480 x 800 pixel, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel è in grado di registrare video ad alta definizione. Troviamo infine una videocamera anteriore VGA, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, USB, memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB (una scheda da 8 GB è già inclusa nella confezione), e una batteria da 1350 mAh che offre un’autonomia di 120 ore in standby e 5 ore in conversazione.
NGM Winn misura 126.5 x 64.3 x 11.3 mm, per un peso di 120 grammi, e sarà in vendita a breve nelle possibili colorazioni White, Pink, Black & Blue, Black & Gold, a un prezzo di 299 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione