Le specifiche tecniche del nuovo HTC Desire 310
Di AlessandroHTC ha ufficialmente reso noto la scheda tecnica del nuovo Desire 310, smartphone di fascia medio-bassa.
La novità di questo terminale risiede nella scelta del processore: un quad core MediaTek MT6582M a 1.3 GHz di frequenza operativa, una scelta diversa rispetto ai Qualcomm a cui siamo abituati, probabilmente per cercare di ottenere prezzi più bassi con prestazioni ugualmente valide. Il Desire 310 sarà dotato inoltre di: sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, 512 MB di memoria RAM, display da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA, supporto alla funzionalità dual SIM, batteria da 2000 mAh. Le colorazioni finora note sono bianco e nero, per una scocca dalle dimensioni di 131.33 x 68.03 x 11.25 mm, con un peso complessivo di 140 grammi.
HTC Desire 310 è stato al momento presentato in Cina: per ulteriori dettagli sul prezzo e sui mercati di commercializzazione dovremo aspettare ancora un po’.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione