Lenovo P770: smartphone Android con una super autonomia
Di AlessandroSarebbe prossimo alla presentazione un nuovo smartphone che fa dell’autonomia della batteria il proprio punto di forza: si tratta del Lenovo P770.
Le specifiche tecniche non sono state ufficialmente confermate, ma possono considerarsi più che affidabili. L’azienda cinese ha in cantiere uno smartphone di fascia media, con una valida scheda tecnica e con una batteria di primissimo piano, in grado di fare la differenza e che quindi possa attirare l’attenzione del mercato su questo prodotto. Il Lenovo P770 sarà dotato di: processore MediaTek MT6577 dual-core a 1.2 GHz di frequenza operativa con 1 GB di memoria RAM, Android 4.1 Jelly Bean, display QHD (960 x 540 pixel) da 4.5 pollici, fotocamera da 8 megapixel. La batteria sarà invece da ben 3500 mAh, e si tratta di un valore mai raggiunto dagli smartphone attualmente in commercio: l’autonomia garantita sarebbe davvero eccellente.
L’arrivo sul mercato del Lenovo P770 è previsto per la fine dell’anno, o al più per l’inizio del 2013. A breve ne sapremo di più anche sul prezzo, che comunque dovrebbe aggirarsi sui 250 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione