LG A290: il cellulare che supporta tre schede SIM
Di AlessandroLG sta per commercializzare un nuovo cellulare davvero rivoluzionario: A290 sarà infatti in grado di supportare ben 3 schede SIM.
Come abbiamo avuto modo di vedere anche in questo blog, la tendenza delle aziende produttrici di cellulari a realizzare prodotti dual-SIM si è fatta nel tempo sempre più marcata, perchè si tratta di una funzionalità molto richiesta sul mercato. Evidentemente secondo LG a molti non basta: nasce così LG A290, il primo cellulare tri-SIM. Sarà presente il supporto fisico per alloggiare 3 schede SIM, ma non sappiamo ancora se potranno funzionare contemporaneamente. La scheda tecnica include un display da 2.2 pollici con risoluzione 176 x 220 pixel, la fotocamera da 1.3 megapixel con flash, una batteria da 1500 mAh.
Il design è quello tipico candybar, di dimensioni 113.5 x 51 x 12.95 mm, e per ora ne conosciamo la sola colorazione grigia. E’ evidente che si tratta di un cellulare di fascia bassa, e l’unica attrattiva sta proprio nella novità tri-SIM, che sarà testata in occasione del lancio di LG A290 sul mercato russo in programma a febbraio, al prezzo di 75 euro circa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione