LG L Bello: uno smartphone clone del G3, ma molto economico
Di nicolettaCon il modello LG L Bello l’azienda coreana propone un modello entry-level decisamente gradevole a vedersi, con un prezzo molto contenuto (intorno ai 150 euro) e con caratteristiche tecniche tutto sommato limitate – come del resto è ovvio. Come dicevamo, l’aspetto è davvero grazioso, praticamente identico al modello top di gamma LG G3 e decisamente ai vertici del segmento. Molto ergonomico, grazie alla scocca curvata sul dorso e ai pulsanti di controllo di lato al sensore della fotocamera. La plastica usata è di ottima qualità e le ditate dell’utente non si vedono.
L’interfaccia del nuovo LG è ben fornita di funzionalità, fluida e reattiva, così come l navigazione nei menu. Peccato che il device non sia compatibile con la connettività 4G. La definizione dello schermo è piuttosto debole e questo è il vero punto debole di questo smartphone, che noteranno soprattutto gli utenti più esigenti. La risoluzione è di soli 196 ppp. A parte questo la tecnologia IPS dello schermo assicura buoni angoli di visione, neri profondi e una corretta luminosità.
Non particolarmente potenti il processore e il circuito grafico dell’LG L Bello, ma comunque capaci di supportare anche i giochi in 3D. Ottima l’autonomia: fino a 15 ore in conversazione e oltre 7 ore con un uso più intenso. Nell’insieme, comunque, considerato il rapporto qualità-prezzo, possiamo dire che si tratta di un buon affare.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione