LG E900: prime indiscrezioni sull’atteso Windows Phone 7
Di AlessandroAncora non si conosce la sua data di uscita, ma il nuovo LG E900 è già oggetto di anticipazioni e rumours di appassionati e addetti ai lavori: sarà infatti il primo smartphone a montare Windows Phone 7, il nuovo e attesissimo sistema operativo Microsoft. Nonostante il più stretto riserbo mantenuto finora dalla casa di Bill Gates, il sito polacco android.com.pl è riuscito nell’impresa di mettere online alcune foto e video di un LG E900, dotato appunto di Windows Phone 7.
Le immagini sembrano essere abbastanza attendibili, e trapelano alcune interessanti novità. Innanzitutto, l’ LG E900 sarà un terminale assolutamente all’avanguardia. Monterà uno schermo touchscreen capacitivo da 3.7 pollici, sensori di luminosità e di prossimità, ma soprattutto il processore dovrebbe essere un Qualcomm QSD8650A 1 GHz, cioè un Snapdragon potenziato che garantirebbe accelerazione grafica 2D e 3D, oltre a GPS, video in alta definizione, navigazione HSDPA, applicazioni varie e persino un ingresso miniUSB. Quanto al sistema operativo, è difficile trarre grosse conclusioni da queste immagini: si osserva una interfaccia ancora grossolana, e una certa fluidità di funzionamento.
Come detto, non è ancora nota la data di disponibilità sul mercato europeo. Si sa però che il costo non dovrebbe superare i 300 euro.
Riportiamo qui i video in questione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione