LG G4: svelata la fotocamera principale da 16 milioni di pixel
Di nicolettaSappiamo già bene che dovremo aspettare il 28 aprile per la presentazione ufficiale del nuovo LG G4, ma il costruttore ha già detto quasi tutto sul sensore fotografico da 16 Megapixel.
Le due fotocamere del prossimo G4 sono state messe a punto da Innotek, divisione interna dell’azienda LG. L’obiettivo principale da 16 milioni di pixel avrà un’apertura pari a f/1.8. Tanto per fare un paragone, il modello G3 si accontentava di una fotocamera da 13 Megapixel con apertura da f/2.4, meno luminoso. L’LG G4 disporrà di uno stabilizzatore ottico per garantire scatti più netti, anche grazie a un autofocus laser di ultima generazione. Questa caratteristica, insieme alla notevole apertura, consente una eccellente gestione delle basse luminosità – aspetto spesso trascurato nelle fotocamere degli smartphone e che potrebbe rendere il nuovo G4 uno dei modelli più appetibili del mercato almeno in questo senso.
La fotocamera frontale offre anch’essa un’ottima risoluzione da 8 milioni di pixel, abbinata a un filtro anti-infrarossi da 0,11 mm. La seconda fotocamera non può mancare se l’azienda vuole posizionarsi sul mercato dei telefoni adatti a scattare selfie.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione