LG L Bello: smartphone dalle alte prestazioni ma a prezzo contenuto
Di nicolettaE’ in arrivo, anche sul mercato italiano, il nuovo smartphone di LG, chiamato con un nome che è tutto un programma, almeno per noi italiani che ne comprendiamo il significato: L Bello. E’ stato presentato sempre in tandem con un altro modello, chiamato LG L Fino, cui riserveremo un articolo nei prossimi giorni.
Si tratta comunque di uno smartphone entry-level di tutto rispetto, concepito per un pubblico non troppo abbiente ma ambizioso, giovane e attivo, che non potrebbe accontentarsi delle funzionalità troppo semplici.
Le misure dello smartphone espresse in millimetri sono 138.2 x 70.6x 10.7mm, il sistema operativo di cui si serve è Android KitKat 4.4.2, lo schermo è un 5 pollici IPS FWVGA 854×480 da 196 ppi di densità. Tutto spinto da un processore quad-core da 1.3 Gigaherz, accompagnato da 1 Gigabyte di RAM, 8 Gigabyte di memoria interna espandibile mediante microSD. A livello di connettività, si può contare sul protocollo 3G HSPA+ (che consente una velocità in download fino a 21 Mbps). Il tasto on-off è posizionato sul retro dello chassis, sul quale si trova anche una fotocamera da 8 megapixel di tutto rispetto, munita di funzionalità Touch&Shoot, Gesture Shoot e Front Camera Light. La fotocamera anteriore è invece da 1 megapixel.
LG L Bello sarà disponibile nei colori bianco, nero e oro. La data di uscita sul mercato non è ancora stata comunicata.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione