LG Nexus 4: ecco la nuova colorazione bianca
Di AlessandroLG ha ufficialmente annunciato il rilascio dello smartphone Nexus 4 nella nuova colorazione bianca.
La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale del CEO di LG Mobile, Jong-seok Park: il Nexus 4 sarà in vendita con una nuova scocca posteriore bianca, con la parte frontale che circonda lo schermo ancora nera, che conferirà al terminale un aspetto ancora più elegante e sobrio. Le caratteristiche tecniche dello smartphone restano sostanzialmente invariate: processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.5 GHz, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, schermo IPS HD da 4.7 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED e anteriore da 1.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, memoria interna da 16 GB, batteria da 2100 mAh. Sono dunque smentite le voci che riferivano di un possibile aumento della memoria interna a 32 GB, o di un upgrade ad Android 4.3.
Il nuovo Nexus 4 in veste bianca viene lanciato oggi sul mercato di Hong Kong, ma nel giro di qualche settimana arriverà anche in Europa, Nord America e Medio Oriente: lo sbarco nel nostro paese è atteso per luglio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione