LG Optimus 2 AS680: smartphone Android di fascia medio-bassa
Di AlessandroUn nuovo smartphone Android, come tanti altri, si appresta ad affacciarsi sul mercato: a realizzarlo è la LG, ed è l’Optimus 2 AS680.
Anche in questo modello troviamo un’altra delle tendenze di questi tempi, forse legata alla crisi: una scheda tecnica non al top della gamma, ma comunque completa e abbastanza performante, e tale da permettere un prezzo accessibile. Nel caso specifico, Optimus 2 AS680 offre un processore single core alla frequenza operativa di 800 MHz, sui cui è installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, una fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale e videorecording, schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, connettività CDMA, Bluetooth 3.0, WiFi, USB 2.0, una memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB, il modulo GPS integrato. Infine, la batteria a litio da 1500 mAh offre un’autonomia di 5 ore in conversazione e 7 giorni in standby.
L’occasione per presentare LG Optimus 2 AS680 sarà il prossimo CES di Las Vegas, in programma tra qualche giorno. Sarà allora che scopriremo la data di commercializzazione sul mercato, e il relativo prezzo: come già anticipato, ci aspettiamo una cifra decisamente entry level.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione