LG Optimus G: a breve sul mercato italiano
Di AlessandroLG Optimus G, smartphone Android di prima fascia, potrebbe arrivare presto sul mercato italiano.
Stando infatti a un comunicato ufficiale diffuso dalla stessa azienda produttrice, il terminale sarà commercializzato in ben 50 nuovi paesi in tutto il mondo entro la fine del mese. Le nazioni non sono esplicitamente specificate, ma dopo il successo riscosso in Canada, Stati Uniti, Corea e Giappone è più che probabile che anche gli italiani potranno testare le potenzialità di questo prodotto. Vale la pena ricordare la scheda tecnica: processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, 2 GB di memoria RAM, schermo IPS+ TrueHD da 4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, fotocamera da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, connettività 4G LTE, e una batteria dall’autonomia potenziata.
Dunque, anche l’Italia potrà presto giovarsi delle indiscutibili qualità dell’LG Optimus G, grazie anche al supporto alla connettività LTE che il nostro paese sta pianificando. Per le modalità di commercializzazione non ci resta che attendere qualche giorno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione