LG Optimus F5, un nuovo smartphone Android di fascia media
Di AlessandroApproda sul mercato europeo il nuovo LG Optimus F5, smartphone di fascia media a buon prezzo.
La scheda tecnica dell’Optimus F5 è quella di un terminale non di primissima fascia, ma che non ha lacune evidenti. Il processore è un Qualcomm dual core da 1.2 GHz, con 1 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Il display è da 4.3 pollici con risoluzione qHD da 540 x 960 pixel, ed è abbinato alla fotocamera posteriore da 5 megapixel e a quella anteriore da 1.2 megapixel, mentre sono supportate le connettività LTE, HSDPA, WiFi, DLNA. Completano la dotazione hardware la memoria interna da 8 GB e una potente batteria da 2150 mAh. Molto ricca anche la dotazione software, tra cui segnaliamo la funzione QSlide per gestire più applicazioni in finestre popup, QTranslator per la traduzione di testi presenti in foto, e il Live Zooming per zoomare i video.
LG Optimus F5 è già arrivato sui principali mercati europei, ma non ancora in Italia, dove è atteso per la fine del mese. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi sui 300 euro circa.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione