LG Optimus GJ: smartphone impermeabile di prima fascia
Di AlessandroIl nuovo LG Optimus GJ è una versione impermeabile dell’Optimus G, ed è appena stato presentato al pubblico.
Quella della scocca resistente all’acqua non è una caratteristica completamente diffusa nel mondo della telefonia mobile, ma sono sempre di più le grandi aziende produttrici che decidono di adottare questa soluzione anche per prodotti di prima fascia. Proprio come in questo caso: l’Optimus GJ è in grado di resistere senza problemi a un’immersione in acqua a un metro di profondità e della durata di 30 minuti, ma può vantare anche una scheda tecnica di tutto rispetto. Le specifiche infatti includono: processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.5 GHz, memoria RAM da 2 GB, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, memoria di storage da 16 GB espandibile tramite microSD, display HD da 4.7 pollici, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, connettività Bluetooth, WiFi, modulo GPS integrato, batteria da 2280 mAh.
Non è stata ancora annunciata la data di commercializzazione europea, e al momento il nuovo LG Optimus GJ arriva nei negozi taiwanesi al prezzo di circa 470 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione