LG Optimus Hub: nuovo Android di fascia media
Di AlessandroNell’agguerrita concorrenza sul mercato degli smartphone, LG non resta a guardare e sforna un nuovo Android dalle buone potenzialità e dal prezzo contenuto: il suo nome è Optimus Hub.
Il sistema operativo fornito è appunto Android nella sua versione 2.3 Gingerbread, installato su un buon processore da 800 MHz e con 512 MB di RAM. Allo schermo HVGA da 3.5 pollici con una risoluzione di 480 x 320 pixel, si accompagna la fotocamera posteriore da 5 megapixel, con autofocus e funzione di videorecording ad alta definizione, ma senza flash. Sono supportate tutte le principali fonti di connettività: HSDPA, WiFi, Bluetooth 3.0, DLNA, ed è già montato il modulo A-GPS. Optimus Hub si presenta come il tipico smartphone moderno, pratico e maneggevole, molto aggiornato anche nella dotazione software: in particolare per quanto riguarda navigazione web e social networking, grazie anche alla presenza del comodo widget “Social+” per la gestione simultanea e facilitata di diversi profili.
La distribuzione sul mercato è attesa a breve, probabilmente già a ottobre, a un prezzo di listino fissato a 199 euro: la giusta cifra per un buon smartphone di fascia media.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione