LG Optimus L3: un nuovo modello con funzionalità dual-SIM

Di

E’ stata realizzata una nuova versione dello smartphone LG Optimus L3: si chiama E405 Optimus L3, ed è dotata della funzionalità dual-SIM.

LG Optimus L3 è uno smartphone Android di recente creazione, collocato nella fascia medio-bassa del mercato, con specifiche tecniche certamente non al top della gamma. L’idea di realizzare questo nuovo modello con piccole ma significative variazioni potrebbe risultare vincente: lo smartphone manterrà praticamente lo stesso prezzo, ma sarà dotato di una nuova funzionalità molto amata da diverse tipologie di utenze, e cioè quella di poter gestire contemporaneamente due diverse schede SIM, da utilizzare quando si vuole sia in chiamata che in ricezione. Restano invariate le altre principali caratteristiche: processore Qualcomm MSM7225A Cortex-A5 a 800MHz e con 384 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, GPU Adreno 200, schermo multitouch da 3.2 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera da 3 megapixel con funzione di videorecording, connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth 3.0.

La commercializzazione avrà inizio sul mercato ucraino il mese prossimo al prezzo di 150 euro, ma restiamo in attesa di una probabile estensione agli altri principali mercati europei.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009