LG Optimus L7 II Dual: nuovo Android con doppia scheda SIM
Di AlessandroLa LG ha lanciato il nuovo Optimus L7 II Dual, smartphone Android con funzionalità dual SIM.
Come è facile intuire, questo nuovo modello costituisce un’evoluzione del vecchio Optimus L7, dal quale si distacca per alcune piccole novità: su tutte, ovviamente la compatibilità con due differenti schede SIM, che permette di gestire contemporaneamente due numerazioni. Le novità riguardano però anche l’aspetto estetico: la scocca presenta delle linee più dolci, ma soprattutto l’interfaccia presenta, sotto il display, ben 4 tasti capacitivi, di cui tre servono a gestire le funzionalità Android e l’ultimo è per lo switch della SIM card. Per il resto la scheda tecnica prevede un processore dual core a 1 GHz, lo schermo da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una batteria da ben 2460 mAh, e un’ampia dotazione software che include gli applicativi QSlide, QuickMemo e QuickTranslator.
Il lancio dell’LG Optimus L7 II Dual è previsto inizialmente per il mercato russo, a un prezzo di circa 300 euro, ma è atteso anche sui principali mercati internazionali.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione