LG U370 Disney: un nome, un programma

Di

lg-u370-disney.jpgIl nome è già un programma di per sé. Disney, come Walt Disney, il creatore di storie a fumetti che ha incantato e continua ad affascinare intere generazioni di bambini e ragazzi. In questo caso tutto ciò che Disney rappresenta trasferito in un cellulare, economico nel prezzo ma non per questo povero di funzioni, anzi… Parliamo del LG U370 Disney.

E’ il cellulare per le famiglie che vogliono far muovere i primi passi ai loro ragazzi adolescenti nel mondo della telefonia mobile, anche se i bambini per una questione di salute dovrebbero stare alla larga dai cellulari. LG U370 Disney è un videofonino contrassegnato da grandi contenuti digitali: si pensi alle molteplici suonerie di cui è dotato eai giochi di Jack Sparrow. E come poteva mancare Topolino in questo cellulare? Infatti, il mitico eroe dei fumetti non ci priva della sua presenza nei video compresi nell’apparecchio.

Per non dimenticarci che parliamo di un videofonino, ecco la fotocamera da 1,3 megapixel da 1.200×1.024 pixel addirittura con zoom da 2x e il supporto per ascoltare musica in formato MP3.

La memoria di LG U370 Disney è di 60 Mb, ed è ancora possibile espanderla. Ha dimensioni comode (92,5 x 47 x 17 mm) e un peso di appena 90 grammi. Con batteria inclusa al litio: consente un’autonomia in standby di 100 ore che diventano 4 ore in conversazione. Il tutto, udite, udite, per 69 euro; da ricordare che l’apparecchio è proposto a un prezzo così basso grazie a un accordo fra la Walt Disney Internet Group e 3 Italia.

1 commento su “LG U370 Disney: un nome, un programma”
  1. Camry ha detto:

    Ottima recensione meno tecnicismi e più descrizione, speriamo di leggerne ancora


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009