LG Velvet: un touchscreen vellutato

Di

Un nuovo smartphone di fascia media per LG, che ha presentato il nuovo LG Velvet, touchscreen da 3 pollici caratterizzato da un design con linee morbide e un design elegante e sottile.

Si tratta di un cellulare vellutato: a quello fa riferimento il nome Velvet. Si tratta però di una semplice sensazione data dalla finitura che ricopre tutta la scocca del cellulare, forse simile a quella lanciata da HTC quando uscì il primo HTC Touch.

LG Velvet ha il supporto per connessioni HSDPA e porta internet tra le mani di chi lo acquista, con una semplicità d’utilizzo assoluta. Supporta anche le e-mail POP3 e Microsoft Exchange. E’ dotato di un sistema operativo proprietario, ma offre comunque ampie possibilità di personalizzazione con pocket apps scaricabili. LG Velvet è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel con supporto al vidoo e foto editing, grazie al software Muvee Studio. E’ dotato anche di lettore mp3 e radio FM. Un’unico difetto: solo 50 MB di memoria interna, fortunatamente espandibili fino a 8 GB con le schede di memoria MicroSD.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009