Linkem, l’alternativa per navigare senza linea fissa
Di nicolettaL’ultimo rapporto Agcom non lascia dubbi sulle problematiche che ancora investono il settore della banda larga in Italia. Nelle zone in cui non è possibile connettersi su rete fissa o navigare ad una velocità adeguata, prendono dunque piede connessioni mobili e servizi alternativi: i dati degli operatori WiMAX e Fastweb sono infatti gli unici a mostrare un trend positivo nel settore. Parlando di WiMAX, il provider più importante oggi in Italia è Linkem, che con 250mila linee copre il 57% del mercato. Ecco come si compone la sua offerta:
Linkem No limits ricaricabile: soluzione prepagata per navigare senza linea fissa, include 4 mesi di navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mbps, al prezzo di 199 euro. Fino al 31/10 è in promozione a 99 euro per il modem da interno e a 149 euro per il modem da esterno. Le ricariche da 25, 50 e 100 euro corrispondono a 1, 2 e 5 mesi di navigazione.
Linkem No limits abbonamento: offre un servizio ADSL senza limiti a 23 euro al mese. Internet fino a 7Mbps, libero dalla necessità di linea fissa, potendo scegliere anche qui tra un modem da interno o da esterno. Per i nuovi abbonati, fino al 31 ottobre il primo mese è gratuito.
Linkem Office: pensata per le aziende e attivabile in 24 ore, prevede assistenza telefonica, indirizzo IP statico (opzionale) e la possibilità di navigare gratuitamente in aree pubbliche coperte dal Wi-Fi Linkem. Il canone mensile è di 25 euro (IVA esclusa). Il contributo di attivazione per il modem è gratuito pagando tramite RID.
Daniela Dall’Alba
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione