L’iPhone in Cina
Di nicolettaIn questi giorni si sta facendo un gran parlare di un possibile sbarco dell’iPhone in Cina ed India: sembra infatti che la Apple stia discutendo lo sbarco con alcune compagnie telefoniche di questi due paesi-continenti.
In realtà, almeno per la Cina, è un susseguirsi di voci e smentite, come del resto accade sempre con Apple: basti pensare che ancora non si è capito se sarà TIM o meno a distribuire il cellulare in Italia!
Tuttavia entrare in Cina per Apple sarebbe un bel colpo, visto l’enorme mercato potenziale garantito da quel paese: infatti finora le unità di iPhone vendute sono state 4 milioni, già un bel successo ma nulla al confronto con i numeri che potrebbero essere raggiunti con la distribuzione in un paese da 1.6 miliardi di abitanti.
China Mobile e China Unicom sono i carrier candidati, il prezzo rimarrà quello di 500$ circa (molto più di quanto un cinese medio si possa permettere per un cellulare) e di 3G ancora non se ne parla, anche se si vocifera che presto o tardi, ma sempre nel 2008, vedremo una versione 3G dell’iPhone.
Come al solito, molti rumors e poche certezze quando si parla di Apple!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione