Liquid E1, la nuova proposta Acer tra gli smartphone Android
Di AlessandroAcer ha annunciato ufficialmente la produzione di un nuovo smartphone Android: prende il nome di Liquid E1, e la sua uscita è prevista a breve.
Acer Liquid E1 si colloca in una fascia media nel mercato degli smartphone, poiché sono davvero poche le caratteristiche che possono farlo emergere: la presenza del sistema operativo Android nella recente versione 4.1.1 Jelly Bean, e un design semplice ma particolarmente elegante, non bastano a sopperire alla mancanza di dotazioni hardware davvero di spicco. La scheda tecnica annunciata è costituita da: processore dual core da 1 GHz con 1 GB di memoria RAM, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, schermo da 4.5 pollici con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore VGA da 0.3 megapixel, e batteria da 1760 mAh.
La scocca dell’Acer Liquid E1 ha le dimensioni di 132 x 68.5 x 9.9 mm, per un peso totale di 130 grammi. Nel giro di qualche settimana avremo maggiori informazioni sul prezzo e le modalità di commercializzazione: probabilmente l’occasione giusta per la presentazione al pubblico sarà il Mobile World Congress di Barcellona in programma a febbraio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione