Lumia 735: valido Windows Phone 4G a un prezzo accessibile
Di nicolettaMicrosoft Lumia 735 ha tutte le credenziali per piacere al pubblico: costa poco, ha un bel design, molta autonomia ed è munito di connettività 4G. Questo Windows Phone di fascia media è infatti venduto a un prezzo intorno ai 230 euro, ma può vantare un’ottica grandangolare con la fotocamera anteriore (da 4 megapixel), che sarà molto gradita agli amanti dei selfie o delle videochiamate su Skype.
Per quanto concerne l’estetica, ha un robusto chassis in policarbonato, con retro leggermente bombato e gradevole da tenere in mano. E’ disponibile in vari colori, anche molto vivaci: verde, arancione, bianco e nero.
Non è né leggerissimo (132 grammi) né particolarmente compatto (9 mm di spessore), ma il formato dello schermo (4,7 pollici) è gradevole: né troppo grande, né troppo piccolo. Sotto la scocca, una batteria amovibile, un lettore di SIM (in formato nano) e uno di MicroSD che può ospitare schede fino a 64 Giga.
Alta la qualità di visualizzazione dello schermo HD Amoled (risoluzione di 312 ppp), con colori vivi e neri profondi. Tutto gestito da un processore Snapdragon 400 quadcore a 1,2 Ghz, che assicura una buona fluidità di navigazione, grazie al sistema operativo Windows Phone 8.1, perfettamente ottimizzato da Microsoft.
Ottima anche l’autonomia: 19 ore in chiamata, 12 ore in navigazione 4G, 12 ore e 20 in lettura video.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione